Pavilegno, un’azienda moderna, dinamica, un riferimento per serietà e competenza.
Grazie alla pluriennale esperienza, il team Pavilegno accompagna il cliente dall’analisi delle proprie esigenze alla realizzazione del progetto, studiando la soluzione migliore per ogni ambiente.
Pavilegno è al servizio del mercato per piccole e grandi esigenze, realizzando pavimenti in legno presso abitazioni e locali pubblici, offrendo una gamma completa di lavorazioni, dalla posa, al ripristino fino al restauro di pavimenti antichi.
I nostri valori:
Scegliamo il legno con responsabilità, nel rispetto delle foreste e delle persone che vi lavorano.
Scegliamo i prodotti di posa, trattamento e manutenzione a bassissimo impatto ambientale e di provenienza certificata
Pavilegno nasce dalle mani di Fausto Tamai.Parchettista di elevata esperienza e tecnica, Fausto fonda un’azienda artigianale, individuale, che diviene presto un riferimento nel proprio settore e nel territorio Sandonatese.
Entrano in azienda i figli Stiven e Andrea, apprendendo da subito i segreti della posa e del trattamento del legno. Fausto trasmette loro esperienza e conoscenza giorno dopo giorno in cantiere. La famiglia Tamai diviene presto un team esperto e competente, capace di distinguersi nell’offerta di mercato.
Nasce la Tamai Fausto & Figli, l’azienda consolida la sua identità famigliare ed imprenditoriale
Lo staff Pavilegno si allarga con l’assunzione di nuovi collaboratori.
E’ l’anno della nascita di Pavilegno Scarl.
Nasce il primo marchio aziendale.
Andrea e Stiven assumono la guida dell’azienda dividendosi i compiti: a Stiven vanno il commerciale, l’amministrazione e la scelta dei legni, Andrea si occupa della gestione cantieri e dei fornitori di materiale.
Pavilegno apre la nuova ed attuale sede in Via Revine 15/a: 800 mq suddivisi in show room e magazzino/officina per la lavorazione, il trattamento e lo stoccaggio del legno.
Nasce la Pavilegno Srl e il marchio aziendale si trasforma: principali caratteristiche dinamismo e tradizione, i più evidenti aspetti di Pavilegno.
Il nuovo marchio si distingue per il “baffo” rosso che diverrà negli anni simbolo di riconoscimento aziendale.
Il momento è adatto per innovare la comunicazione aziendale: campagne pubblicitarie, esposizioni fieristiche, social media. Pavilegno, per scelta di Andrea e Stiven, punta a collocarsi tra le aziende con il miglior servizio nel settore.
Conoscenza, Consulenza, Competenza nel quarantennale curriculum Pavilegno.
Pavilegno è matura e pronta ad una nuova svolta:
Consulenza, Posa, Restauro sono i 3 aspetti di un unica azienda, le 3 competenze acquisite e sviluppate in 40 anni di attività, i 3 servizi di prima qualità per la propria clientela.
Pavilegno sceglie il restyling del marchio aziendale per meglio rappresentare la sua evoluzione.